SEZIONE COMMERCIALE PUBBLICITARIA. PROMOZIONE CULTURALE IN RETE

ITALIALIBRI - RIVISTA MENSILE ONLINE DI LIBRI ITALIANI, BIOGRAFIE DI AUTORI E RECENSIONI DI OPERE LETTERARIE







Notizie ItaliaLibri

Ricevi gratis i notiziari periodici con le novità librarie e le notizie di italialibri.net.
Gratis!



Google
Web
www.italialibri.net
www.italialibri.org

Un fastidio necessario

«Dato che solo il transito di un costante flusso pubblicitario può consentire di mantenere in vita un'iniziativa editoriale come questa, ItaliaLibri s'impegna a pubblicare a pagamento annunci commerciali che possano garantire un introito ragionevole e commisurato al beneficio procurato agli inserzionisti.»

ITALIALIBRI

envenuto nella sezione commerciale di ItaliaLibri, il programma che si propone di finanziare, mediante la raccolta pubblicitaria, il mantenimento e lo sviluppo dei siti editoriali e delle altre iniziative ItaliaLibri collegate alla promozione della cultura.

Nel rispetto del lettore

La pubblicazione degli annunci pubblicitari avviene secondo parametri che conciliano il beneficio dell'inserzionista, la serenità del lettore, la salvaguardia dei criteri di leggibilità e il rispetto del contesto in cui i contenuti vengono pubblicati.

Nell'assegnazione, nella distribuzione e nella rotazione degli spazi promozionali a disposizione, la più alta priorità viene attribuita agli annunci degli inserzionisti che pianificano una campagna direttamente con ItaliaLibri. In seconda battuta, vengono ospitati i circuiti che generano gli introiti più consistenti. In terza battuta, ad assoluta discrezione della direzione, compaiono annunci che presentano un particolare interesse sociale e sono particolarmente attinenti agli interessi dei lettori o ai contenuti del sito, o riguardano l'area istituzionale. ItaliaLibri prende inoltre in considerazione la possibilità di pubblicare annunci di altri siti compatibili, sulla base di un rapporto di scambio.

Gli annunci pubblicitari che, a insindacabile discrezione della direzione, non rientrano nei parametri qui dichiarati, vengono rifiutati.

L'interesse dell'inserzionista

Riconosciuto il ruolo sociale fondamentale del fenomeno pubblicitario, ItaliaLibri si impegna a ottimizzarne il rendimento dell'inserzionista, puntando a procurargli il beneficio più elevato:

    1) In termini d'immagine, impegnandosi a mantenere intorno al marchio dello sponsor un contesto editoriale gradevole ed equilibrato (attualmente valutato dal pubblico tra i più apprezzati in rete, per i contenuti, per la grafica e per la navigabilità).

    2) perseguendo il più alto rapporto tra esposizioni e click-through, per offrire allo sponsor le probabilità più elevate di accogliere il pubblico sul suo sito, dove potrà intrattenerlo con le argomentazioni più pertinenti.

Infine, ItaliaLibri mette a disposizione dell'inserzionista gli strumenti tecnologici indispensabili a garantire in ogni istante, durante la campagna pubblicitaria, il controllo e la rilevazione dei risultati ottenuti.

Il tutto a un rapporto prezzo/prestazioni decisamente interessante.

Se siete interessati ad acquistare uno spazio pubblicitario:


Profilo del lettore
Pubblica annunci su ItaliaLibri
tramite Google AdWords

Milano, 02 febbraio 2007
© Copyright 2005 italialibri.net, Milano - Vietata la riproduzione, anche parziale, senza consenso di italialibri.net






Novità in libreria...










PAROLE NUOVE




ALTROVE








Pubblica annunci su ItaliaLibri
tramite Google AdWords

http://www.italialibri.net - email: - Ultima revisione Lun, 4 feb 2008

Autori | Opere | Narrativa | Poesia | Saggi | Arte | Interviste | Rivista | Dossier | Contributi | Pubblicità | Legale-©-Privacy